• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

  http://www.vipshow.it/          

               

Moda-Stilisti


 

. SELEZIONI

Moda:Realizzazione di sfilate con i modelli creati e prodotti dagli stilisti in gara.

1)I giudizi della Direzione Artistica e della Giuria (formata da personaggi del mondo   della moda e professionisti del settore ),sono inappellabili.

2.Nella settimana precedente alla partecipazione alle eliminatorie i concorrenti che hanno superato la selezione dovranno mettersi in contatto con l’Organizzazione per concordare i dettagli tecnici e organizzativi inerenti la loro esibizione.

3 Hai partecipanti sarà messo a disposizione un impianto audio-luci gestito da personale professionale.

4. Nel caso un concorrente non si presenti alle selezioni o alle fasi successive,perderà ogni diritto di partecipazione

 .PREMIAZIONE

Creazione della linea di abbigliamento di Stelle Emergenti primavera-estate e realizzazione catalogo.

 

“ STELLE EMERGENTI” SEZIONE MODELLI E MODELLE:. SELEZIONI

1.I giudizi della Direzione Artistica e della Giuria (formata da personaggi della moda  e professionisti del settore ),sono inappellabili.

2.Nella settimana precedente alla partecipazione alle eliminatorie i concorrenti che hanno superato la selezione dovranno mettersi in contatto con l’Organizzazione per concordare i dettagli tecnici e organizzativi inerenti la loro esibizione.

3 Ai partecipanti sarà messo a disposizione un impianto audio-luci gestito da personale professionale.

4. Nel caso un concorrente non si presenti alle selezioni o alle fasi successive,perderà ogni diritto di partecipazione

 .PREMIAZIONE

Ai vincitori verrà dedicato un servizio fotografico con un fotografo di livello nazionale , e una campagna pubblicitaria   a mezzo stampa e mezzo di internet .

ART. 3 – Condizioni di ammissione: caratteristiche attitudinali
Per essere ammesse/i a Stelle Emergenti, gli  aspiranti debbono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:
- Essere ragazze/i italiane /i stranieri, residenti in Italia;
- Avere un’età compresa tra i 16(e i 30 anni entro l’anno in corso (per le minori di anni 18, occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci);Per la categoria ballo l’eta’ per poter essere ammessi al concorso è  dai 14 (con delega e autorizzazione dei genitori , accompagnati  alle selezioni da un maggiorenne)ai 25 anni(entro l’anno in corso)
- Altezza minima di un metro e sessantotto (cm. 168);(x le modelle)
- fotogenia, portamento, fascino, adeguata preparazione culturale e sportiva.
- Non aver partecipato alle finali nazionali di Stelle Emergenti l’anno precedente all’anno in corso;
-   Non essere vincolate/i  da contratti di qualsiasi genere, sia in corso che in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza e similari;
- Non essere vincolate/i  da contratti pubblicitari, di agenzia o qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni del diritto sul
proprio nome o sulla propria immagine;
L’ammissione al concorso avviene: - tramite invio “Scheda Concorso” pubblicata da periodici specializzati con allegate n. 2 fotografie
(una figura intera, l’altra in primo piano);
- tramite partecipazione dal vivo alle “Serate di Gala” e/o selezioni, di tutta Italia. (prima di accedere alla selezione in pubblico il concorrente iscritto dovrà essere preselezionato dal responsabile della Organizzazione).
- Tramite modulo d’iscrizione pubblicato sul sito internet del concorso.
- in ogni caso tutte I concorrenti partecipanti dovranno compilare e firmare il “modulo d’ammissione”, consegnandolo all’Agente responsabile. Soltanto in questo caso l’iscrizione al concorso sarà “ufficiale”. L’ammissione alla finale è subordinata all’accertamento delle caratteristiche attitudinali sopra citate, da parte della Commissione tecnica presieduta dalla Lunella Production  srl. Partecipano alla finale soltanto I  candidatI ammessi attraverso le condizioni suddette. È facoltà della Lunella Production l  srl ammettere al concorso anche candidati meritevoli che si dovessero presentare soltanto al momento delle prove finali, nella località prescelta.
ART. 4 – Modalità di partecipazione: I candidati che intendono partecipare al concorso, vi si recano con o senza accompagnatore, a loro rischio ed a loro spese. L’iscrizione al concorso è gratuita. I candidatI che intendono partecipare al concorso attraverso l’invio della “Scheda Concorso” pubblicata su “giornali” potranno partecipare alle selezioni periferiche provinciali. I candidati  minorenni ammessi alla finale,dovranno presentare regolare delega di Patria Potestà effettuata dai genitori e consegnata alla Lunella Production srl da un tutore maggiorenne. Il comportamento dei  candidate dovrà essere improntato alla più assoluta correttezza e convivenza nel privato, nei confronti dei  colleghi, dei giornalisti, della Commissione giudicante e del pubblico. In caso contrario è facoltà della Lunella Production  srl, a suo insindacabile giudizio, radiare il  candidato dal concorso . Con l’ammissione alla finale, il  candidato, o chi per esso, affida alla Lunella Production srl la tutela e la rappresentanza della sua immagine artistica e professionale. IL  concorrente che partecipa alla
finale rilascia automaticamente alla Lunella Production srl totale liberatoria e autorizzazione per l’utilizzo della propria immagine in televisione ed ogni altro mezzo promozionale ai fini della divulgazione del concorso.

TUTOR EDIZIONI PRECEDENTI:Barbara Chiappini,Gianni Molaro

 


Percorso

Homepage  -  Le Categorie di partecipazione  - Moda-Stilisti

Stelle Emergenti




Ricerca