IL NOSTRO SOGNO


facebook
instagram
youtube

info@lunellaproduction.com

logo_lunella_2

Contatti

 

Via Litoranea 2, 80059

Torre del Greco (NA) 

335 475 856

CF 03846971210 info@lunellaproduction.com

Contatti

 

Via Litoranea 2, 80059

Torre del Greco (NA) 

335 475 856

CF 03846971210 info@lunellaproduction.com

logo_lunella_2
sfondo-eventi.jpeg

facebook
instagram
youtube

BLOG

Copyright 2025 Lunella Production - privacy - powered by Mns srl

Michele Lunella firma il ritorno: in arrivo Dietro le quinte del successo e tre nuove protagoniste pronte a co

2025-08-19 01:00

author

Notizie,

Michele Lunella firma il ritorno: in arrivo Dietro le quinte del successo e tre nuove protagoniste pronte a conquistare lo schermo

Il regista e produttore Michele Lunella torna a far parlare di sé. Dopo aver imposto il suo nome nel panorama televisivo con VIP Show Napoli Social il

Il regista e produttore Michele Lunella torna a far parlare di sé. Dopo aver imposto il suo nome nel panorama televisivo con VIP Show Napoli Social il programma rivelazione che ha sorpreso per ascolti e impatto mediatico il cineasta partenopeo si prepara a un nuovo capitolo. Sta per arrivare infatti Dietro le quinte del successo, un progetto cinematografico che promette di scoprire i segreti e le ombre del mondo dello spettacolo, portando il pubblico laddove le telecamere solitamente non arrivano. Un titolo che è già una dichiarazione d’intenti: svelare il dietro le quinte, con la stessa capacità di incuriosire e stupire che da sempre caratterizza la visione di Lunella. Se la regia è la sua firma, la scoperta di talenti è la sua cifra stilistica. In esclusiva, ecco i nomi delle tre giovani donne che Lunella ha scelto come protagoniste di questo nuovo percorso artistico. Tre volti diversi, accomunati da carisma e intelligenza, che il pubblico ha già avuto modo di apprezzare grazie alle puntate sperimentali di VIP Show Napoli Social. La trasmissione, nata a luglio con un format calcistico innovativo, ha immediatamente conquistato un seguito oltre ogni previsione. Tanto che, in attesa della ripresa ufficiale a settembre, l’hype cresce di settimana in settimana. La prima protagonista è Francesca Di Mauro, professionista a tutto tondo: giornalista pubblicista con esperienza nella cronaca culturale e nello sport, ma anche docente stimata. Sul piccolo schermo porta con sé la stessa autorevolezza che le riconoscono in aula: un mix di rigore, garbo e incisività che l’ha resa amatissima dagli spettatori.

immagine-whatsapp-2025-08-18-ore-14.20.44_6efebd03-768x1365.jpeg

“Non cercavo solo un volto gradevole, ma una personalità in grado di comunicare e lasciare il segno”, ha commentato Lunella. “Francesca incarna tutto questo, e molto di più.” Accanto a Francesca, due giovani donne dal futuro promettente: Anastasia Boni e Antonia Di Guida. Entrambe hanno già catturato l’attenzione durante eventi mondani e shooting fotografici, grazie a una combinazione magnetica di bellezza naturale, eleganza innata e personalità che si impone davanti all’obiettivo. Lunella, che negli anni ha lanciato figure diventate poi punti di riferimento del piccolo schermo, crede fortemente in loro e le segue con attenzione in un percorso che unisce immagine, comunicazione e formazione professionale.

Chi le ha osservate da vicino non ha dubbi: “Non sono solo ragazze di grande fascino, ma giovani donne con carisma, intelligenza e una sorprendente maturità. Con Lunella al loro fianco, il successo sembra inevitabile.” E i curricula parlano chiaro. Antonia è prossima alla laurea in ingegneria chimica e sogna di coniugare spettacolo e ricerca scientifica. Anastasia, diplomata in ragioneria, si distingue per la padronanza delle lingue straniere inglese e spagnolo fluenti qualità che la proiettano in una dimensione internazionale. Tre donne, tre percorsi diversi, un unico denominatore: l’occhio visionario di Michele Lunella, che non lascia nulla al caso. Se le ha scelte, è perché ha intravisto in loro ciò che il pubblico ama: autenticità, energia e futuro. Il sipario sta per alzarsi su Dietro le quinte del successo e, con esso, su una nuova generazione di protagoniste televisive.