IL NOSTRO SOGNO


facebook
instagram
youtube

info@lunellaproduction.com

logo_lunella_2

Contatti

 

Via Litoranea 2, 80059

Torre del Greco (NA) 

335 475 856

CF 03846971210 info@lunellaproduction.com

Info

logo_lunella_2
sfondo-eventi.jpeg

facebook
instagram
youtube

BLOG

Copyright 2025 Lunella Production - privacy - powered by Mns srl

Michele Lunella a Sanremo, una storia lunga 30 anni

2025-02-13 00:00

author

Notizie,

Michele Lunella a Sanremo, una storia lunga 30 anni

Sanremo è sempre Sanremo anche se i tempi cambiano e nuove realtà crescono. Di questo è certo il produttore televisivo e cinematografico Michele Lunel

7a0c9d8bd9eadf879f0011817e8c2396_l.jpeg

Sanremo è sempre Sanremo anche se i tempi cambiano e nuove realtà crescono. Di questo è certo il produttore televisivo e cinematografico Michele Lunella che dal 1995 è presente a Sanremo e il giorno 11 febbraio ha festeggiato i 30 anni della sua presenza al Festival della Canzone Italiana con la sua azienda, la Lunella Production, che in passato ha prodotto vari programmi per la Rai (Stelle Emergenti, Italia ti Canto ed altri). Michele Lunella ha brindato anche per l’ultimo traguardo: i suoi film “Andiamo Avanti… Le due strade del successo” e “Parentesi Tonde” sono disponibili su Amazon Prime.

 

Nella prestigiosa location di Villa Noseda è andata in scena la 3^ edizione dell’evento “Vip Show music & Fashion”, ideato da Lunella, che premia il talento artistico nei vari settori dell’arte: lo spettacolo, la musica, la moda, la cultura e l’enogastronomia. Un grande successo di pubblico e di personaggi noti che popolano la città ligure in occasione della kermesse canora. Tra i presenti anche Maria Grazia Cucinotta e Maria Monsè.

 

A condurre “Vip Show Music & Fashion” l’eclettico conduttore Paky Arcella affiancato da Antonia Di Guida e Raffaella Ligorio. Premiati il cantautore Davide De Marinis, l’attrice e conduttrice Maria Monsè, l’astrologa Terry Alaimo, gli Chef Katia Bastonno ed Adriano D’Ovidio, il fotomodello Giuseppe Luigi Iannetti, ballerino e co-conduttore di Sanremo Doc ideato da Danilo Daita. Premiata anche la scrittrice Samya Ilaria Di Donato e Paola Grossi per aver rappresentato la bellezza Italiana che si è affermata nel mondo vincendo il contest mondiale Gran Dama Universe 2024.

 

La serata seguita dal programma Vip Show condotto da Fabrizia Santarelli, diretta dal regista Giuseppe Lunella, andrà in onda su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre e in Campania sul Canale 16 del digitale terrestre.