IL NOSTRO SOGNO


facebook
instagram
youtube

info@lunellaproduction.com

logo_lunella_2

Contatti

 

Via Litoranea 2, 80059

Torre del Greco (NA) 

335 475 856

CF 03846971210 info@lunellaproduction.com

Info

logo_lunella_2
film-1668918.jpeg

facebook
instagram
youtube

Copyright 2025 Lunella Production - privacy - powered by Mns srl

STELLE EMERGENTI

whatsapp-image-2022-07-15-at-16.22.50.jpeg

STELLE EMERGENTI” è un evento realizzato e gestitodalla società LUNELLA PRODUCTION S.r.l. di Michele Lunella, PATRON della Manifestazione.

 

❖ Il format, nato nel 2004, è stato precursore del genere "Talent show“ e le prime messe in onda sono partite su Rai notte e Rai Due nel 2010; successivamente dal 2011 al 2016 sono state realizzate messe in onda tv per il gruppo

di Tela A ,Tv Capital e Sky.

 

❖ Le precedenti edizioni del programma sono statepresentate da personaggi noti nel modo dello spettacolo

come: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Barbara Chiappini, Francesca Rettondini, Barbara Di Palma e

Miriana Trevisan.

 

❖ Inoltre, tra i vincitori delle vari edizioni, si evidenziano un gruppo di cantanti che, successivamente, sono diventati artisti famosi a livello nazionale come i Pquadro.

 

❖ Diversi personaggi poi, tra cui Anna Tatangelo, Zero Assoluto, Enzo Fischetti, Fred Bongusto, Tony Binarelli e Gianni Molaro hanno partecipato al programma come ospiti.

 

 

Di cosa si tratta

Lo show, in genere, coinvolge città italiane ha lo scopo aggiuntivo di promuovere i beni culturali e le bellezze paesaggistiche del sito in cui viene realizzato, dedicando una “cartolina” di circa cinque minuti alle città ospitanti. 

 

Per ogni tappa vengono offerti tanta musica ed intrattenimento, per ricercare i migliori talenti su vari aspetti artistici arricchendo così lo scopo culturale con quello del talento umano. Inoltre tutto ciò, indirettamente, favorisce il confronto tra le varie esperienze di vita incoraggiando le possibili future stelle ad approfondire la propria arte studiando, in particolare canto,danza, moda ed arti varie.

image